Il Sublime nei miei eventi permette di sentirsi protagonisti sul palco della vita e regala a tutti i partecipanti un cambio di percezione: vedranno con il cuore e sentiranno con tutto il corpo. Perché di fronte all’immenso ci sentiamo piccoli e allo stesso tempo pieni di magnifica gratitudine. Gli astanti non saranno osservatori, ma sentiranno di essere anch’essi protagonisti.
Come accade in Giappone, a Primavera, per l’Hanami, la tradizionale festa della contemplazione dei ciliegi in fiore. La bellezza è talmente profonda da palesarsi Sublime in sé stessa, e per il solo fatto di esistere.
Ogni attore verrà stimolato al risveglio dei cinque sensi affinché possa calcare il palco con eleganza, estro, unicità. La sua anima si eleverà alla meraviglia.
I miei valori
la mia e la vostra sinfonia
Elevazione Sensoriale, Estro Creativo, & Sublime Eleganza sono i miei valori. Mi guidano, e rappresentano note uniche di una sinfonia meravigliosa, che nel corso dell’evento giunge fino al cielo e oltre, per poi tornare, ricolma di infinita magia.
Chi partecipa ascolta la sinfonia e si lascia cullare da essa, sperimentando un incanto trascendentale, che non si spiega, non si racconta: si può solo provare, con tutto il corpo, con tutti i sensi.